La rassegna Jazz Music Foyer al Teatro Parravano di Caserta, in via Mazzini, si concluderà domani, mercoledì 10 aprile 2024, con il debutto di Patty Lomuscio. L’esibizione è un omaggio a una delle icone della musica internazionale, Caterina Valente. Dedicato a Caterina Valente, è il nome dello spettacolo, in cui l’artista pugliese verrà accompagnata dal Vito Di Modugno Trio. Sotto la direzione artistica del Maestro Pietro Condorelli e la produzione della Genovesemanagement di Gianni Genovese, in collaborazione con Tiziana Petrillo e Gianni Taglialatela, l’evento è supportato dai patrocini del Comune di Caserta, del Teatro Comunale ‘Costantino Parravano’ e del Teatro Pubblico Campano.
L’eccezionale ensemble, composto da Patty Lomuscio alla voce, Vito Di Modugno all’organo Hammond, lo stesso Pietro Condorelli alla chitarra e Massimo Manzi alla batteria, darà vita a uno spettacolo senza tempo. Luci sul palco dalle 21 per il tributo alla leggendaria Caterina Valente. Iconica cantante italiana, è stata una delle artiste più poliedriche e rappresentative del nostro paese nel mondo, la cui fama cosmopolita è stata suggellata dalle collaborazioni con giganti del jazz come Chet Baker ed Ella Fitzgerald.
Il Vito Di Modugno Trio è una delle formazioni jazz più longeve in Italia, con oltre 20 anni di attività.
Durante la serata, i grandi successi di Caterina Valente verranno interpretati con la sensibilità appassionata di Patty Lomuscio, una cantante pugliese di grande talento. A supporto della sua voce coinvolgente, un trio di eccellenze nel campo jazzistico che creerà un’atmosfera incantata e coinvolgente. “Dedicato a Caterina Valente” promette di essere un’esperienza musicale straordinaria, che unisce il fascino e l’eleganza della musica italiana con il vibrante spirito del jazz.
Biglietti in vendita al costo di 25 euro per una serata indimenticabile al Teatro Parravano di Caserta, pronto ad accogliere la magia della musica e il talento degli artisti per un evento da ricordare.