MILANO (Giusi Scialla) – Federica Pellegrini, campionessa olimpica di nuoto, farà parte della giuria nella prossima edizione del programma ‘Italia’s got talent’ che verrà trasmesso da Tv8. Sono parte della squadra chiamata ad esprimersi sull’esibizione dei partecipanti anche i protagonisti ‘storici’ Claudio Bisio e Frank Matano, alla loro quarta presenza nel talent. Ci sarà anche Mara Maionchi.
Al banco dei giudici anche la Maionchi: sostituiranno la Littizzetto e la Zilli
La Pellegrini e la Maionchi sostituiranno la comica Luciana Littizzetto e la cantante Nina Zilli. L’atleta veneta debutta per la prima volta nel ruolo di giudice sedendosi al tavolo con grinta e tenacia, qualità che ha dimostrato di possedere nel corso della sua brillante carriera sportiva e che dovrà individuare anche nei partecipanti.
Ferro e la Nannini tra le scoperte della discografica
La Maionchi è una produttrice discografica. Vanta tra le sue scoperte artisti come Tiziano Ferro e Gianna Nannini. Ha già fatto parte della giuria di ‘X Factor’ e dall’alto della sua esperienza giudicherà gli artisti delle più disparate categorie. Bisio e Matano, artisti eclettici del panorama italiano, dovranno introdurre le due nuove compagne di viaggio nei meccanismi del talent. Lodovica Comello sarà ancora una volta nel backstage a spronare i partecipanti a dare il massimo nella loro esibizione sul palco.
Ai casting hanno partecipato in migliaia. Si continua a Vicenza e Milano
Sono migliaia gli artisti che hanno partecipato ai casting che ci sono stati a Napoli e a Rimini. Il programma prenderà il via dal Teatro delle Muse di Ancona il 28, 29 e 30 maggio. Le audizioni proseguiranno al Teatro Comunale di Vicenza il 25, 26 e 27 giugno e si concluderanno al Teatro degli Arcimboldi di Milano il 2, 3, 4 e 5 luglio.Tutti cercheranno di dimostrare nel tempo che avranno a disposizione di avere doti artistiche. Hanno vinto le precedenti edizioni dello show:la cantante lirica Carmen Masola, il pittore Fabrizio Vendramin, l’acrobata Stefano Scarpa, il cantante Daniel Adomako, il ventriloquo Samuel Barletti, il manipolatore dinamico Simone Al Ani, il musicista Moses e il trio comico Trejolie.