LOS ANGELES – “Ti auguro di morire”, “perché non ti suicidi” e anche “a nessuno interessa se continui a vivere”: ci vanno giù pensate i fan di Ariana Grande con il rapper Pete Davidson. A distanza di due mesi dalla rottura tra i due il malanimo tra i fan della cantante ancora non si è placato. I commenti sui social, offensivi e violenti, sono scoppiati dopo l’ultimo video di Ariana ‘Thank U. Next” (“Grazie. Il prossimo” in italiano). Nel clip si parla, in maniera abbastanza esplicita, degli ex di Ariana. Tra di loro Pete Davidson, colpevole agli occhi dei fan di non essere il ragazzo adatto per Ariana. “Non importa quanto duramente l’internet mi augura di uccidermi. Non lo farò” dichiara il rapper.
Un anno di insulti e bullismo, Davidson: “L’intero mondo ti distrugge senza bisogno di prove o fatti”
Nove mesi di insulti sui social. Circa 270 giorni di ‘inviti’ a suicidarsi. Non ce l’ha fatta più Pete Davidson. I fan non hanno alcuna inibizione nel chieder il sangue del giovane, protetti dallo schermo di un computer. “Sto cercando di capire come può avvenire che un ragazzo possa venire messo alla berlina da tutto il mondo, che lo distrugge senza bisogno di fatti o prove” dichiara Davidson. “Sono stato vittima di bullismo e minacce per quasi nove mesi” conclude il rapper.
Le scuse di Ariana: “Dico sempre ai miei fan di essere gentile con tutti”
L’attrice prende le parti del suo ex fidanzato, e scende in campo sul terreno dei social incontrando i follower infuriati. “So che lo sapete già ma devo ricordare ai miei fan di essere sempre gentili con tutti – ha lanciato il suo messaggio Ariana – Mi importa tantissimo di Pete e della sua salute. Vi chiedo di essere gentili, anche su internet. Ho imparato dai miei errori a non rispondere sui social media e ora lo capisco. Ma davvero non sapere cosa ciascuno di noi sta affrontando”.