I carabinieri della compagnia Napoli Bagnoli, insieme ai militari del nucleo investigativo del comando provinciale, hanno eseguito un vasto servizio di controllo nel quartiere Pianura. Durante le perquisizioni, i militari hanno arrestato Francesca Ivone, 34enne nata a Napoli il 19 dicembre 1991, già nota alle forze dell’ordine.
Nell’abitazione della donna sono stati rinvenuti una carta di identità falsa, due Rolex Oyster Perpetual di provenienza non accertata, 30.000 euro in contanti, due assegni bancari non intestati e una pistola Glock 17 a salve, priva del tappo rosso. La 34enne dovrà rispondere di possesso di documenti contraffatti e ricettazione. Per gli stessi reati è stata denunciata anche la madre convivente.
L’operazione ha visto anche controlli alla circolazione stradale, con il sequestro di sette scooter. Inoltre, quattro giovani sono stati segnalati alla prefettura quali assuntori di droga.