Piazza Garibaldi: arrestato un uomo che si è intrufolato in un’auto in corsa e ha aggredito gli operatori

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha arrestato un 26enne algerino, irregolare sul territorio nazionale, per danneggiamento, minacce e resistenza a Pubblico Ufficiale.

L’uomo, in evidente stato di alterazione psico-fisica, si è intrufolato in un’autovettura in corsa dopo aver importunato una donna in strada. La donna, nel tentativo di allontanarsi, aveva chiesto aiuto al conducente dell’auto che stava transitando in Piazza Garibaldi. Il 26enne, una volta bloccato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, ha minacciato più volte gli operatori intervenuti e ha danneggiato la porta di ingresso degli uffici di polizia.

Controlli della Polizia di Stato a Giugliano, Casandrino e Acerra

La Polizia di Stato ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio in diversi comuni della provincia di Napoli.

A Giugliano in Campania, personale del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha identificato 47 persone, controllato 33 veicoli e contestato 2 violazioni del Codice della Strada.

A Casandrino, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con la collaborazione di personale della Polizia Municipale di Casandrino e dell’ASL Napoli 2 Nord, hanno identificato 100 persone, controllato 45 veicoli e 2 esercizi commerciali, di cui uno sanzionato amministrativamente per irregolarità nella gestione dell’ HCCP.

Ad Acerra, personale del Commissariato di Acerra, con la collaborazione del Reparto Prevenzione Crimine Campania, ha identificato 110 persone, controllato 45 veicoli e contestato 6 violazioni del Codice della Strada.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome