PISA (LaPresse) – Un’auto, con a bordo due persone, ha tamponato un mezzo pesante che era in sosta lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno. E’ accaduto questa mattina nel tratto in provincia di Pisa, tra le uscite di Pontedera e Montopoli, in direzione Ovest.
Una vittima a Pisa nell’impatto tra i due veicoli
Nell’impatto, una delle persone a bordo dell’auto è morta. Mentre l’altra è rimasta ferita. E, dopo essere stata estratta dalle lamiere dai vigili del fuoco, è stata affidata al personale sanitario del 118. La strada è stata poi chiusa per consentire così le operazioni di soccorso.
La persona morta nell’incidente stradale avvenuto questa mattina lungo la strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno è un 25enne. Il giovane sedeva al posto del passeggero nell’auto che ha tamponato un tir in sosta.
Il conducente dell’auto è in codice rosso
Il conducente dell’auto, un 22enne, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale fiorentino di Careggi. Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale, il 22enne, forse a causa del manto stradale reso scivoloso dalla pioggia, avrebbe perso il controllo della vettura. Andando così a sbattere contro il new jersey. E poi schiantandosi contro il tir che era fermo in una piazzola per la sosta.