Pizza o droga? A Napoli due rider arrestati con 190 chili di hashish

Un sabato sera come tanti, con la voglia di un film e una pizza. Ma per due uomini di 31 e 35 anni, già noti alle forze dell’ordine, la serata si è conclusa con un’irruzione dei carabinieri e un’accusa pesante: traffico di droga.

I militari del nucleo investigativo di Castello di Cisterna hanno fatto irruzione in un deposito di San Giovanni a Teduccio, scoprendo un vero e proprio arsenale di stupefacenti. Quasi 2mila panetti di hashish, per un totale di 190 chili, sono stati sequestrati, insieme a 20mila euro in contanti.

I due uomini sono stati sorpresi mentre si preparavano a partire con parte della droga, verosimilmente destinata a larga parte della provincia di Napoli. Per mimetizzarsi nel traffico cittadino del sabato sera, avevano in spalla uno zaino di un noto marchio di food delivery.

L’arresto è un duro colpo al traffico di stupefacenti nella zona, e dimostra ancora una volta l’attenzione delle forze dell’ordine nel contrastare il fenomeno. I due arrestati sono stati trasferiti in carcere, in attesa del processo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome