Pnrr, Carfagna: “Prossima campagna elettorale deciderà chi dovrà gestire i fondi”

"Il governo Draghi è riuscito a imporre una quantificazione territoriale delle risorse del Pnrr, ma la prossima campagna elettorale deciderà chi dovrà gestire la fase successiva del Piano nazionale di ripresa e resilienza".

Mara Carfagna (Foto Ufficio Stampa Ministero Sviluppo Economico/LaPresse)

BARI – “Il governo Draghi è riuscito a imporre una quantificazione territoriale delle risorse del Pnrr, ma la prossima campagna elettorale deciderà chi dovrà gestire la fase successiva del Piano nazionale di ripresa e resilienza”. Lo ha detto la ministra per il Sud, Mara Carfagna, nel corso del suo intervento, in collegamento da Roma, all’evento dal titolo ‘Le Meridiane- Recovery Sud, il capitale delle donne’, organizzato oggi a Bari, nel teatro Petruzzelli, dal Corriere della Sera e dal Corriere del Mezzogiorno.

“Sarà importante che tutti i partiti politici dicano chiaramente se vorranno agire in continuità o in discontinuità rispetto al lavoro impostato, soprattutto rispetto alla quota Sud e al cambio di visione anche che abbiamo imposto attraverso le nostre azioni”, ha sottolineato la ministra.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome