Ponticelli: blitz dei Carabinieri, sequestri e denunce

Un’intensa attività di controllo del territorio è stata svolta dai Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli nel quartiere Ponticelli.

I militari della Compagnia Napoli Poggioreale, supportati dai colleghi del Nucleo Radiomobile e del Reggimento Campania, hanno identificato 162 persone, di cui 78 con precedenti penali. Sono stati controllati 106 veicoli, con il sequestro di 5 mezzi.

Durante le perquisizioni effettuate, i Carabinieri hanno setacciato le aree comuni condominiali, rinvenendo quasi 150 grammi di sostanza stupefacente.

Tre parcheggiatori abusivi sono stati denunciati, mentre 26 autisti indisciplinati sono stati contravvenzionati per un totale di 27mila euro.

L’attività di controllo ha riguardato anche 2 esercizi commerciali abusivi, che sono stati chiusi in quanto privi di qualsiasi autorizzazione allo svolgimento dell’attività e di certificazione HCCP.

L’operazione, che si inserisce in un più ampio piano di contrasto alla criminalità, ha permesso di garantire la sicurezza del territorio e di contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome