Porsche 911 Carrera GTS T-Hybrid: la prima ibrida della leggenda

L’iconica Porsche 911 entra nell’era dell’ibrido con la nuova Carrera GTS T-Hybrid, un passo epocale per il marchio di Zuffenhausen. Dotata di un innovativo sistema T-Hybrid che combina un turbocompressore elettrico e un motore elettrico nel gruppo turbina, la 911 ibrida offre fino a 15 CV di potenza elettrica aggiuntiva, portando la potenza complessiva a 541 CV. L’unità elettrica è integrata nella nuova trasmissione PDK a otto rapporti, mentre la batteria ad alto voltaggio da 1,9 kWh fornisce energia per entrambi i motori elettrici. Nonostante l’aggiunta dell’ibrido, il cuore pulsante della GTS T-Hybrid rimane il motore boxer da 3,6 litri aspirato, potenziato a 485 CV. Il design esterno rinfrescato presenta paraurti ridisegnati, gruppi ottici LED Matrix standard e alette di ventilazione verticali sulla presa d’aria anteriore. Il posteriore vanta una nuova fascia luminosa, una griglia posteriore rivisitata e scarichi specifici per il modello. All’interno, il volante ospita nuovi comandi, tra cui il selettore della modalità di guida e il tasto di avviamento. Un display digitale curvo da 12,6″ con display Classic e un touch screen da 10,9″ aggiornano il cruscotto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome