Pozzuoli: ex marito tenta di uccidere la ex moglie

222

Una violenza inaudita, consumata sotto gli occhi increduli di un bambino piccolo. a Pozzuoli, un uomo ha aggredito brutalmente la sua ex moglie, tentando poi di gettarla da un belvedere. La donna, grazie alla sua resistenza, è riuscita a salvarsi, riportando però gravi lesioni.

La storia, fino a ieri celata nel silenzio delle violenze domestiche, è venuta alla luce grazie alla denuncia della vittima. Una relazione finita a gennaio, un figlio piccolo testimone silenzioso di un padre che ha preferito la violenza alle parole. Lei, la donna, stava cercando di ricostruirsi una vita, di voltare pagina dopo la separazione. Lui, invece, ancora ossessionato dal possesso, l’ha raggiunta mentre passeggiava per strada.

In pochi istanti, l’uomo l’ha aggredita con pugni e calci, fratturandole il naso. Poi, l’atto più agghiacciante: l’ha afferrata e ha tentato di scagliarla oltre la balaustra di un belvedere. Solo la strenua resistenza della donna ha impedito un epilogo tragico. L’uomo l’ha lasciata sanguinante a terra e si è allontanato.

La vittima, trasportata in ospedale, ha riportato lesioni guaribili in trenta giorni. Nel frattempo, i Carabinieri, allertati dal numero di emergenza, hanno rintracciato e arrestato l’aggressore in flagranza differita. L’uomo è ora in carcere, accusato di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia. Una storia che lascia sgomenti e che sottolinea ancora una volta l’importanza della denuncia e del sostegno alle vittime di violenza domestica.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome