Pozzuoli. Frontale all’alba, scoppia un’auto. Morto 25enne, gravi due giovani

L’incidente in via San Nullo a Giugliano, senza scampo Marcone Merone

POZZUOLI – Uno spettacolo raccapricciante. Un risveglio drammatico. All’alba di ieri si è consumata l’ennesima tragedia dell’asfalto. Un 25enne di Pozzuoli è rimasto vittima di un incidente stradale. Si chiamava Marcone Merone, per tutti Marco, aveva compiuto gli anni poco più di un mese fa, e viaggiava al volante di una Renault Clio. Era in via San Nullo a Giugliano quando il destino ha voluto che sul suo cammino si manifestasse una Fiat Panda alimentata a gpl. Nell’utilitaria c’erano quattro persone, ora tutte gravi in ospedale. In particolare, a destare preoccupazione sono le condizioni di due ragazzi, tra cui una 18enne ricoverata al Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. I feriti sono stati smistati tra quest’ultimo nosocomio, quello di Giugliano e il San Giovanni di Dio di Frattamaggiore. L’autista della Clio, il 25enne Merone, è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Giugliano in Campania. Indagini in corso per chiarire dinamica.
Secondo la ricostruzione, lo scontro ha provocato l’esplosione della bombola a gpl della Panda. Lo scoppio ha svegliato il quartiere. Uno squarcio all’alba che difficilmente verrà dimenticato da quelle parti. Le urla dei feriti hanno attirato l’attenzione degli stessi residenti. In molti si sono precipitati in strada per prestare aiuto. Una mattinata infernale per la comunità di Giugliano, una domenica di sangue per Pozzuoli, che perde una vita troppo giovane.
E’ il terzo incidente mortale nel giro di una dozzina di giorni a Giugliano. Marcone Merone è la terza vittima della strada di una stagione nefasta. Tre ragazzi, due di 21 e uno di 25, strappati via da un destino troppo crudele.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome