Pozzuoli: la Polizia di Stato ferma due giovani per tentato omicidio

276

Nella notte, la Polizia di Stato ha fermato due giovani, un 22enne e un 24enne, entrambi residenti a Pozzuoli, con l’accusa di tentato omicidio. Il fatto risale al pomeriggio precedente, quando un uomo è giunto presso l’Ospedale Santa Maria delle Grazie, vittima di una violenta aggressione avvenuta in largo Santa Maria delle Grazie.

Gli agenti del Commissariato di Pozzuoli, grazie a un’indagine rapida e all’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza, hanno ricostruito l’accaduto. L’uomo era stato aggredito da due individui nei pressi di uno stabile, riportando ferite che lo hanno messo in pericolo di vita. Gli aggressori si erano poi dati alla fuga.

Le indagini hanno permesso di identificare i presunti responsabili, che sono stati rintracciati e arrestati nelle loro abitazioni. Durante le perquisizioni, sono stati ritrovati alcuni capi di abbigliamento corrispondenti a quelli indossati durante l’aggressione.

I due giovani sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Poggioreale, in attesa dell’udienza di convalida. L’operazione si è conclusa con successo grazie alla tempestività e all’efficacia dell’intervento delle forze dell’ordine.

Napoli, 16 aprile 2025

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome