Serie B, la Pro Vercelli non si ferma: depositato il reclamo per il ripescaggio

La Pro Vercelli ha annunciato il ricorso contro la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Che in pratica annulla l'impossibilità di ripescaggio per le società che abbiano avuto problemi amministrativi nei tre anni precedenti

LaPresse/Marco Alpozzi

MILANO (LaPresse) – La Pro Vercelli non si ferma: deposito il reclamo per il ripescaggio. La Pro Vercelli ha annunciato il ricorso contro la sentenza del Tribunale Federale Nazionale. Che in pratica annulla l’impossibilità di ripescaggio per le società che abbiano avuto problemi amministrativi nei tre anni precedenti.

Le dichiarazioni del presidente della Pro Vercelli Secondo

Il presidente Massimo Secondo non si ferma. E dichiara di aver “affidato incarico all’avvocato Flavia Tortorella. Per la tutela degli interessi della società dinnanzi agli organi di giustizia sportiva. Provvedendo – nella giornata di ieri – a depositare preannuncio di reclamo avverso la decisione assunta dal Tribunale Federale Nazionale con Comunicato Ufficiale n. 8/TFN del 19.07.2018, ciò anche al fine di evidenziare la correttezza gestionale della società che non ha mai riportato sanzioni per illeciti amministrativi né tanto meno per illeciti sportivi”, si legge in una nota della società. “Confidiamo nella giustizia, certi di poter ottenere piena tutela dei diritti, non solo per la Pro Vercelli ma anche per tutte le società che adempiono con puntualità e coerenza gestionale”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome