Procida: rissa in discoteca, un arresto e dieci indagati

203

Procida – Una violenta rissa scoppiata domenica sera in un locale notturno di via Roma ha portato all’arresto di un uomo e alla denuncia di altre nove persone. I carabinieri della stazione di Procida sono intervenuti per sedare la zuffa che ha coinvolto diversi avventori.

Nell’immediatezza dei fatti, i militari hanno arrestato Vincenzo Almini, 30enne nato a Napoli, con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, oltraggio a pubblico ufficiale, danneggiamento aggravato, lesioni personali aggravate e rifiuto d’indicazioni sulla propria identità.

Le indagini, condotte attraverso l’analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza e le testimonianze raccolte, hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. Sembra che Almini, probabilmente in stato di alterazione, abbia aggredito altri presenti per motivi ancora da chiarire, provocando una violenta reazione a catena nel locale. Il caos si è scatenato tra i presenti.

A seguito delle indagini, nove persone, residenti a Procida e di età compresa tra i 17 e i 30 anni, sono state denunciate per rissa. Per tutti gli indagati è stata proposta l’applicazione del Daspo e del Dacur urbano. Le indagini proseguono per accertare con precisione le responsabilità di ognuno e ricostruire completamente la dinamica della rissa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome