MILANO (AWE/LaPresse) – Progressio, finalizzato l’accordo per l’ingresso in Gampack. Finalizzato l’accordo con cui Progressio, attraverso il Fondo Progressio Investimenti III, entra nella compagine sociale di Gampack Srl. Gampack, fondata da Luciano Gandini e Giuseppe Gazzola. E opera nel settore dei macchinari per imballaggio dove l’Italia rappresenta un’eccellenza a livello mondiale con un export pari a circa l’80%.
Insieme a Progressio, Gazzola – che ricoprirà la carica di presidente della società continuando a fornire il suo contributo in una logica di continuità operativa – ha individuato Amedeo Scapin, manager con ampia esperienza nel settore. Quale nuovo amministratore delegato della società, con l’obiettivo di prepararla alle nuove sfide.
“Creare una società capace di soddisfare le esigenze di clienti importanti è stata infatti un’esperienza esaltante. Per i nuovi obiettivi serviranno nuove risorse e sono convinto che Progressio contribuirà ad una crescita equilibrata non solo della capacità produttiva, ma anche del servizio in modo da conservare e, se possibile, accrescere il livello di soddisfazione del cliente”, commenta lo stesso Gazzola.