Psg, Neymar: “Volevo andare via. Ora penso solo al club, voltare pagina”

Il calciatore pone fine alla telenovela

Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar celebrates after scoring a second goal during the UEFA Champions' League football match Paris Saint Germain (PSG) against Red Star Belgrade at the Parc des Princes stadium in Paris on October 3, 2018. (Photo by FRANCK FIFE / AFP)

PARIGI – “È ora di girare la pagina”. Così la star del Psg, Neymar, al termine della sfida di ieri contro lo Strasburgo in Ligue 1 riferendosi all’infinita telenovela sul suo possibile trasferimento. “Non ho nulla contro i fan, niente contro il Paris Saint-Germain, tutti sanno che volevo andarmene, è quello che volevo. È ora di girare pagina, oggi, sono un giocatore del Paris Saint-Germain, darò tutto sul campo” ha detto il brasiliano autore di un gol straordinario che ha permesso al club parigino di superare lo Strasburgo a tempo scaduto.

Con uno spettacolare gol di Neymar al 92′ il Psg supera in casa per 1-0 lo Strasburgo nella quarta giornata della Ligue 1. Diallo mette un pallone in mezzo per il brasiliano che segna con una sforbiciata. Esordio per l’ex nerazzurro Icardi entrato al ’63’ al posto di Choupo-Moting.

(LaPresse/AFP)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome