Qualiano: Due arrestati per furto d’auto, recuperata una Fiat 500 L

QUALIANO – Un’Opel Corsa sospetta, segnalata da giorni per possibili furti di veicoli nei comuni a nord di Napoli, è stata finalmente individuata dai Carabinieri della stazione di Qualiano.

I militari hanno avvistato l’auto in via Belvedere a Marano, con a bordo due uomini. Dopo circa 15 minuti, l’Opel Corsa è stata ritrovata in sosta in via Santa Maria a Cubito a Qualiano. I Carabinieri hanno bloccato l’auto prima che potesse ripartire, trovando a bordo un 31enne incensurato e un 20enne, Severino Antonio, già noto alle forze dell’ordine.

All’interno del veicolo sono stati rinvenuti vari arnesi da scasso e chiavi universali. Le telecamere di sorveglianza installate in via Belvedere a Marano hanno ripreso i due uomini mentre rubavano una Fiat 500 L parcheggiata davanti ad un supermercato. L’auto rubata è stata successivamente ritrovata e restituita al legittimo proprietario.

I due uomini sono stati arrestati per concorso in furto aggravato. L’arresto è stato convalidato e entrambi sono stati posti ai domiciliari.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome