Quartieri Spagnoli: lite familiare degenera in tentato omicidio

313

Nella notte, una violenta lite in un appartamento dei Quartieri Spagnoli è degenerata in un tentato omicidio. Gli agenti dei Commissariati Montecalvario e Dante, intervenuti a seguito di una segnalazione alla Sala Operativa, hanno trovato una donna ferita alla testa e un uomo con una profonda ferita all’addome e diverse contusioni al volto. Le vittime hanno raccontato di essere state aggredite dall’ex genero e da un complice per motivi familiari. Il figlio della coppia era già stato trasportato al noscomio Vecchio Pellegrini in codice rosso.

Sul luogo dell’aggressione, gli agenti hanno rinvenuto un coltello da caccia di 22 centimetri e un’ascia, entrambi con tracce ematiche, che sono stati sequestrati. Successivamente, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale si sono recati all’ospedale Vecchio Pellegrini, dove hanno individuato uno degli aggressori, ferito agli arti superiori e al capo. Presso la stessa struttura ospedaliera, è stato accertato che l’ex cognato dell’aggressore era sottoposto a un intervento chirurgico per le ferite riportate durante la lite.

Il 36enne aggressore è stato arrestato per tentato omicidio in concorso e lesioni personali aggravate. Sono tuttora in corso le ricerche del complice. L’appartamento, messo completamente a soqquadro, testimonia la violenza dell’aggressione. Napoli, 18 febbraio 2025

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome