Rai, quasi 2,5 milioni di spettatori per ‘Wind Music Award’

Quasi 2,5 milioni di spettatori per Wind Music Award. In prima serata su Rai1 il secondo appuntamento con i 'Wind Music Award Summer' ottiene 2 milioni e 464mila spettatori

PHOTOPRESS Wind Music Awards 2018

MILANO (LaPresse) – Quasi 2,5 milioni di spettatori per Wind Music Award. In prima serata su Rai1 il secondo appuntamento con i ‘Wind Music Award Summer’ ottiene 2 milioni e 464mila spettatori. Su Rai2 l’episodio della serie ‘NCIS’ ha fatto registrare 1 milione e 143mila spettatori. Mentre a seguire il primo episodio della serie ‘Rosewood’ è stato visto da 1 milione e 54mila spettatori. Ancora un record di ascolti su Rai3 per ‘#cartabianca’ il programma condotto da Bianca Berlinguer ha raggiunto il valore più alto della stagione con 1 milione e 616mila spettatori. Da segnalare che lo share tra i laureati è stato del 10,3.

Rai record anche per ‘Dimmidite’

In seconda serata su Rai1 il debutto di ‘Dimmidite’, nuovo programma di Niccolò Agliardi, è stato visto da 572mila spettatori. In prime time la puntata di ‘Techetechetè’ ha ottenuto il buon risultato di 3 milioni e 174mila spettatori. Sempre ottimi, nel preserale di Rai1, gli ascolti di ‘Reazione a catena’, condotto da Gabriele Corsi, che ha fatto registrare il terzo miglior risultato della stagione con 3 milioni 515mila. Da segnalare su Rai4 il film ‘8 mm-Delitto a luci rosse’, che ha ottenuto 545mila spettatori, risultando il programma più visto sulle reti specializzate nell’intera giornata. Il gruppo Rai vince la seconda serata con 3 milioni 411mila spettatori.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome