Questura di Napoli: Controlli intensificati in città, arrestato un uomo per atti persecutori

Napoli, 30 settembre 2024 – La Questura di Napoli continua ad intensificare i controlli sul territorio per garantire la sicurezza dei cittadini. Nella settimana appena trascorsa, sono stati effettuati servizi straordinari in diverse zone della città, con risultati significativi.

Piazza Garibaldi: In collaborazione con l’Esercito Italiano, nell’ambito dell’operazione “Strade Sicure”, sono state identificate 183 persone, di cui 64 con precedenti di polizia, e controllati 30 veicoli.

Mergellina: Nel fine settimana, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno effettuato controlli nella zona movida degli “chalet” di Mergellina e in largo Sermoneta, identificando 561 persone, di cui 83 con precedenti di polizia, e controllando 124 veicoli.

Porta Capuana: Un uomo di 55 anni, di nazionalità bulgara, è stato arrestato per atti persecutori e danneggiamento. L’uomo, in stato di alterazione psico-fisica, aveva minacciato e inseguito la sua ex compagna, dopo aver infranto i vetri della sua auto. Gli agenti del Commissariato di Vicaria-Mercato sono intervenuti bloccando l’uomo, che è stato tratto in arresto.

La Questura di Napoli conferma il suo impegno costante per la sicurezza della città, intensificando i controlli e perseguendo con determinazione ogni forma di illegalità.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Questura di Napoli: via Medina 75, 80133 Napoli – Tel. 081-7941726/9 – portavoce.na@poliziadistato.it

Non vedi bene questa mail? Guardala nel browser [1]

Non sei interessato? Disiscriviti qui [2]

[1] https://uffstampa-questurana.voxmail.it/upr/pv57rp/q5xtjal/show/j1juxl?_t=eb761cef
[2] https://uffstampa-questurana.voxmail.it/upr/pv57rp/q5xtjal/edit?_m=j1juxl&_t=0480f80f

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome