Radio2, venerdì Pop X dal vivo per Indie Live

Venerdì 23 novembre alle 22, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, sarà la volta del secondo concerto live di Rai Radio2 Indie, la nuova radio digitale di Rai Radio2. Una radio che nasce dall'esperienza nell'intercettare i suoni di domani.

Foto Piero Cruciatti / LaPresse

Milano, 20 nov. (LaPresse) – Venerdì 23 novembre alle 22, in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma, sarà la volta del secondo concerto live di Rai Radio2 Indie, la nuova radio digitale di Rai Radio2. Una radio che nasce dall’esperienza nell’intercettare i suoni di domani. A calcare il palco della Sala B sarà il progetto audiovisivo ‘Pop X’. Nato nel 2005 dalla collaborazione tra Walter Biondani (chitarra) e Davide Panizza (tastiere), la band vive e cresce anche grazie alla partecipazione attiva di nuovi ragazzi. Tra cui Luca Babic alla chitarra midi, Niccolò Di Gregorio alla batteria elettronica, Ilaria Boba Ciampolini alle tastiere e Matteo Domenichelli al basso. Nel 2018 è tornata col nuovo ‘Musica per Noi’, a cui è seguito un tour che ha toccato tutta la penisola, dalla Sicilia al Trentino Alto Adige. A giugno è uscito Tanja, brano inedito che ha visto la collaborazione di ‘Pop X’ con Gabry Ponte.

dunque

Continua su Rai Radio2 Indie la musica dal vivo con tutte le tendenze del futuro, della nuova scena indipendente rock e alternative. Anche della nuova musica pop italiana, per un format che resta sempre quello vincente. Fatto di concerti intimi dal taglio unico con l’obiettivo di fare incontrare il pubblico di ieri con quello di domani, in un luogo esclusivo e non convenzionale come quello di Rai Radio2. Ad accogliere i partecipanti, ancora una volta l’esperienza e l’ironia di Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Per prendere parte alle serate di ‘Rai Radio2 Indie Live’ in diretta dalla Sala B di Via Asiago a Roma dalle 22 alle 23.30. Basterà cliccare su RaiPlayRadio.it/Radio2Indie e seguire le istruzioni per partecipare. Rai Radio2 Indie è disponibile nel bouquet Dab+ di Radio Rai, sul Digitale Terrestre Tv e su web e app RaiPlayRadio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome