Ragusa, la Polizia ferma una coppia ad un posto di blocco, lei scoppia a piangere e viene scoperto un chilo di cocaina: arrestati

La scoperta dopo un attacco di panico della donna che è scoppiata in un pianto isterico

Ragusa (LaPresse) – La polizia di Ragusa ha arrestato due rumeni, un 25enne e una 22enne, entrambi residenti a Vittoria, per aver trasportato oltre 1 chilo di cocaina. Durante il controllo della loro utilitaria, fermata ad un posto di blocco, i due si sono mostrati infastiditi e hanno fornito documenti del veicolo non corrispondenti alle loro identità. Interrogati, i due hanno riferito circostanze diverse sulla loro provenienza. Entrambi dicevano di essere stati a Catania, lui riferiva di essere andato a pesca e lei di aver fatto shopping, nonostante avesse un trolley come se fosse stata qualche giorno fuori. Considerato l’atteggiamento dei due è stato perquisito il veicolo, dove però non è stato trovato nulla di illecito. Portati comunque in questura per un controllo, la ragazza è scoppiata in un pianto isterico.

La scoperta dopo un attacco di panico della donna che è scoppiata in un pianto isterico

Controllata di nuovo la macchina, smontandola pezzo per pezzo, i poliziotti hanno scoperto che azionando alcuni tasti della radio e parti del cruscotto, si sbloccava un intero pezzo. Un vero e proprio marchingegno elettronico ideato per nascondere qualcosa all’interno del cruscotto. Il rumeno ha quindi ammesso di aver trasportato droga: si tratta di cocaina purissima. I due arrestati sono stati portati in carcere.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome