MILANO (LaPresse) – Rai, quasi 8,5 mln spettatori per la Nazionale. Bene anche Domenica In. Grandissimo risultato di ascolti per gli azzurri di Roberto Mancini. La partita Polonia-Italia valida per la Nations League ha dominato nettamente il prime time. Con 8 milioni 465 mila spettatori e uno share del 33.7. Su Rai2 erano in programma due episodi di due serie tv. La puntata di ‘Ncis’ ha totalizzato 1 milione e 877mila spettatori (7.3 di share). Mentre l’episodio di ‘“Istinct’ è stato visto da 1 milione 359mila, pari al 6.1.
Rai, quasi 8,5 mln spettatori per la Nazionale. Bene anche Domenica In
Bene su Rai3 ‘Amore Criminale’ con Veronica Pivetti, visto da 1 milione e 360 mila spettatori con il 6.2 di share. Nel day time, molto bene ‘Domenica In’ di Mara Venier che sale negli ascolti ed è nuovamente il programma più visto della sua fascia oraria con una media di 2 milioni 425 mila spettatori ed il 18,7% share. In particolare nella prima parte, che prevedeva l’intervista alla sorella di Stefano Cucchi, Domenica In ha ottenuto 2 milioni 813 mila spettatori e uno share del 19.2 mentre nella seconda ha avuto 2 milioni 274mila e il 18.5. Bene, a seguire, anche ‘La prima volta’, il programma condotto da Cristina Parodi che ha totalizzato 1 milione e 756 mila spettatori, con il 13.7 di share.
Da segnalare nel day time di Rai1 gli ascolti a livelli record per la seconda parte di ‘Unomattina in famiglia’ con 1 milione 647mila spettatori e il 23.4 di share. Molto seguita alle 10 la Cerimonia di Canonizzazione di Paolo VI con 1 milione 529 mila e il 18.2. Ottimo, sempre su Rai1, in tarda mattinata, anche l’ascolto di ‘Linea verde’ con 2 milioni e 874 mila con il 21.6. Su Rai2, invece, ‘Mezzogiorno in famiglia’ è stato seguito nella seconda parte da 1 milione e 166 mila spettatori, pari al 10.2di share, mentre su Rai3 ‘Mezz’ora in più’ di Lucia Annunziata ha registrato 943mila spettatori e il 6.9 di share. Nel complesso le reti Rai hanno conquistato la prima serata con 12 milioni 131mila spettatori e il 48.5 di share e l’intera giornata, con 4 milioni 154 mila e uno share medio del 39.8.