Rai, ‘Techetechetè’ vince il prime time con 2,5 milioni di spettatori: ottimo esordio per il Tour de France

La puntata di 'Techetechetè Superstar', dedicata alla carriera di Mia Martini e Loredana Bertè, ha ottenuto su Rai1 un ascolto di 2 milioni 542 mila telespettatori

Foto Matteo Rasero/LaPresse 09 Febbraio 2019 Sanremo, Italia Spettacolo Festival di Sanremo 2019, serata finale Nella foto: Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me Photo Matteo Rasero/LaPresse February 09th, 2019 Sanremo, Italy Entertainment Sanremo music festival 2019, final night In the photo: Loredana Bertè – Cosa ti aspetti da me

MILANO – Rai, ‘Techetechetè’ vince il prime time con 2,5 milioni di spettatori: ottimo esordio per il Tour de France. La puntata di ‘Techetechetè Superstar’, dedicata alla carriera di Mia Martini e Loredana Bertè, ha ottenuto su Rai1 un ascolto di 2 milioni 542 mila telespettatori (17,7 di share) ed ha vinto la sfida del prime time. A seguire la replica della fiction ‘Io sono Mia’ (sulla vita di Mia Martini) vista da 1 milione 330 mila spettatori, con uno share del 12,6.

In prime time su Rai2 il film ‘Il lato oscuro della mia matrigna’ ha fatto registrare un ascolto di 1 milione 14 mila spettatori e il 7,1 di share, mentre su Rai3 ‘Kilimangiaro – ogni cosa è illuminata’ condotto da Camila Raznovich è visto da 600 mila spettatori, 4,5 di share.

Nel daytime di Rai1 ancora buoni ascolti per ‘Petrolio’, che alle 8,30 del mattino arriva al 15,6 di share con 778 mila telespettatori. Sempre bene sulla prima rete ‘Linea verde life’ che ottiene un ascolto di 1 milione 606 mila spettatori e il 13,6 e ‘Linea blu’ con 1 milione 621 mila telespettatori, pari al 12,4 di share.

Nella fascia preserale ‘Reazione a catena’ vince con 2 milioni 718 mila spettatori e il 22,9 di share.

Da segnalare su Rai2 l’ottimo inizio del ‘Tour de France’: l’arrivo della prima tappa è stato seguito da 1 milione 265 mila telespettatori, pari al 12,6 di share.

Per l’informazione, si conferma leader degli ascolti il Tg1 delle 20 con 3 milioni 122 mila spettatori e il 23,6 di share.

Le reti Rai si aggiudicano complessivamente la prima serata con 5 milioni 233 mila spettatori e il 36,6 di share e le 24 ore con 2 milioni 566 mila, 33,4 di share.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome