MILANO – La ricostruzione, con documenti esclusivi, dell’omicidio del giornalista investigativo slovacco Jan Kuciak, il colpo di coda delle mafie foggiane, i prodotti a base di cannabis e un reportage dalla Cina.
Saranno questi gli argomenti della puntata di ‘Tv7’, il settimanale di approfondimento ed informazione a cura del Tg1, in onda domani, venerdì 1 febbraio, su Rai1.
A Tv7 le foto dei pedinamenti servite ai killer
Penne libere: l’inviata di Tv7 a Bratislava scopre le foto esclusive dello spionaggio e dei pedinamenti del giornalista investigativo Jan Kuciak poco prima del suo omicidio il 21 febbraio 2018 con la sua fidanzata Martina Kusnirova.
Chiuso per bomba: inchiesta di Tv7 a Foggia, una città sotto scacco
In meno di una settimana 3 ordigni esplosi davanti ad alcuni negozi. Dopo gli arresti dei giorni scorsi, le mafie tentano di riaffermare il controllo sul territorio, mentre a parlare alle telecamere, per la prima volta, è un imprenditore che ha avuto il coraggio di denunciare.
E poi i commercianti vittime delle estorsioni e la storia dell’associazione antiracket di Vieste impegnata in prima linea per la legalità.
(LaPresse)