Rai2, domani a ‘Nemo-Nessuno escluso’ Lucci intervista Salvini

Un reportage dal Messico, per seguire la carovana dei migranti, l’incontro con le famiglie dei bambini immunodepressi spaventate da chi sceglie di non vaccinarsi. Poi il racconto dei giovanissimi che vanno a caccia di abiti e scarpe in edizione limitata.

Milano, 15 nov. (LaPresse) – Un reportage dal Messico, per seguire la carovana dei migranti, l’incontro con le famiglie dei bambini immunodepressi spaventate da chi sceglie di non vaccinarsi. Poi il racconto dei giovanissimi che vanno a caccia di abiti e scarpe in edizione limitata. Sono questi i temi principali della quarta puntata di Nemo – nessuno escluso, condotto da Enrico Lucci, che torna venerdì 16 novembre alle ore 21,20 su Rai 2. Super ospiti della puntata, il giornalista Pierluigi Battista e la conduttrice Andrea Delogu. Matteo Salvini, vicepremier e ministro degli Interni sarà il protagonista dell’intervista in studio di Enrico Lucci.

dunque

Nemo questa settimana si sposta in Messico, con un reportage di Ane Irazabal e Cosimo Caridi al seguito della carovana dei migranti in marcia verso gli Stati Uniti. Perciò Antonella Spinelli ha incontrato alcune famiglie di bambini che non possono essere vaccinati perché soffrono di malattie immunodepressive. La loro salute è minacciata da coloro che scelgono di non vaccinarsi, mettendo a rischio la cosiddetta ‘immunità di gregge’. In studio, ci sarà un intervento del virologo Fabrizio Pregliasco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome