Rai3, ad Agorà le primarie del Pd. L’economia e il lavoro

Foto Claudio Mangiarotti in foto Serena Bortone

ROMA – Nella puntata di domani di Agorà, condotta da Serena Bortone, in onda su Rai3 a partire dalle 8, si parlerà delle primarie del PD, del futuro del partito e delle nuove strategie politiche in vista delle prossime elezioni regionali.


Dibattito su Quota 100, uno dei capisaldi del governo gialloverde

Le richieste toccano soglia 77 mila, un terzo delle “domande” arriva da dipendenti pubblici, e per oltre il 70% si tratta di uomini. Al centro della discussione ancora il decreto “Sblocca Cantieri” e la “Tav”.

Secondo il report “Equità nella salute”, infine, le condizioni socio-economiche del quartiere dove si vive incidono sulla speranza di vita e mortalità: tra il quartiere Cavoretto Borgo Po e il quartiere Le Vallette, entrambi a Torino, si passa da un’aspettativa di vita di 88 anni a una di 77 anni.


Ospiti di Serena Bortone

Daniela Preziosi, Il Manifesto, Pietro Senaldi, Direttore Responsabile Libero, Antonio Padellaro, Il Fatto Quotidiano, Claudio Cerasa, Direttore Il Foglio, Roberta Pinotti, Partito Democratico, Andrea Ruggieri, Forza Italia, Alberto Brambilla, Presidente Itinerari Previdenziali, Domenico De Masi, Sociologo, Vittoria Baldino, Movimento 5 Stelle, Gabriele Buia, Presidente Ance, Sandro Ruotolo, giornalista.
(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome