Raid di Israele sulla Striscia di Gaza: 18 morti a Khan Younis

L'attacco ha colpito il quartiere di al-Manara

La situazione in Medio Oriente continua a essere tesa, con gli scontri tra Israele e Gaza che hanno provocato un numero sempre crescente di vittime. Nel recente raid israeliano nel quartiere di al-Manara, a Khan Younis, sono stati riportati 18 palestinesi morti, secondo quanto riferito da Al Jazeera. La notte è stata segnata da un attacco nel centro della Striscia, con numerosi feriti.

Dettagli sugli Attacchi

Il quartiere di al-Manara è diventato il teatro di un violento raid israeliano, che ha visto un aumento del bilancio delle vittime. L’escalation delle tensioni è evidente anche nell’attacco notturno nel centro della Striscia di Gaza, che ha ulteriormente intensificato il conflitto in corso.

Reazioni e Rivendicazioni

In risposta agli attacchi israeliani, Hezbollah ha rivendicato un attacco nel nord di Israele avvenuto nella mattina odierna, come riportato da Haaretz. Il gruppo ha dichiarato che si tratta di una “risposta iniziale” all’uccisione del leader di Hamas, Saleh al-Arouri, a Beirut. Durante l’attacco, Hezbollah ha affermato di aver lanciato 62 razzi come parte della sua azione di rappresaglia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome