Ranieri non può sbagliare. Empoli crocevia per la Roma

Foto LaPresse/Tocco Alessandro

ROMA – Il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma coincide con una gara delicatissima per i colori giallorossi. Stasera i capitolini riceveranno l’Empoli e non potranno assolutamente sbagliare. L’unico obiettivo rimasto è raggiungere il quarto posto che dopo le vittorie di Milan e Inter è lontano sei punti.

Ranieri non può sbagliare: ecco le scelte

Il tecnico campione d’Inghilterra con il Leicester dovrà fare a meno di parecchie pedine importanti. Ma schiererà comunque una Roma a trazione anteriore con Schick unica punta con alle spalle Kluivert, Perotti e Zaniolo. In mediana spazio alla coppia NzonziCristante, in difesa fiducia a Florenzi nonostante la notte tremenda vissuta in Champions ad Oporto.

Empoli a caccia di punti

L’Empoli, invischiato nella lotta salvezza, giocherà in formazione tipo con Farias a sostegno del bomber Caputo. I toscani venderanno cara la pelle per provare ad uscire dall’Olimpico con qualche punto in più in classifica. Ma la Roma, dopo una settimana di rivoluzione, si ritrova già spalle al muro. Restare a -6 potrebbe risultare fatale. E Ranieri sa di giocarsi molto già nel suo nuovo esordio giallorosso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome