Regeni, Fico: “Approvata all’ unanimità relazione finale della commissione d’inchiesta

"La commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni ha approvato all'unanimità la sua relazione finale dopo un lavoro di due anni"

Foto Roberto Monaldo / LaPresse 01-08-2021 Roma Politica Camera dei Deputati - ddl su riforma del processo penale Nella foto Roberto Fico Photo Roberto Monaldo / LaPresse 01-08-2021 Rome (Italy) Chamber of Deputies - bill on the reform of the criminal process In the pic Roberto Fico

ROMA – “La commissione parlamentare di inchiesta sulla morte di Giulio Regeni ha approvato all’unanimità la sua relazione finale dopo un lavoro di due anni. Con questo impegno la Camera dei deputati continua a tenere acceso un faro sulla vicenda dando il suo contributo per fare chiarezza sul sequestro, la tortura e l’uccisione del nostro ricercatore. E oggi ha aggiunto un ulteriore e prezioso tassello nella ricostruzione dei fatti. Anche dagli atti della commissione emerge il coinvolgimento di uomini degli apparati egiziani e in particolare della National Security. Il lavoro delle istituzioni italiane continua”. Lo scrive su Facebook il presidente della Camera, Roberto Fico. “Il voto unanime di oggi esprime la volontà e l’impegno di avere verità e giustizia per Giulio Regeni. E di essere al fianco dei suoi cari. Un sincero ringraziamento al presidente Erasmo Palazzotto e a tutti i componenti della commissione per il lavoro svolto in questi mesi”, conclude.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome