REGGIO EMILIA (LaPresse) – Credeva di essere stata derubata dall’amico che aveva ospitato in casa. E così, quando lui si è presentato nel tardo pomeriggio per andare a trovarla, l’ha affrontato chiedendogli spiegazioni.
L’aggressione a Reggio Emilia
Dalle parole si è presto passati ai fatti con la donna che, armata di un paio di forbici, ha colpito al petto l’amico. Inveendo contro lo stesso quando era a terra. Le grida e la violente aggressione, avvenuta lungo viale IV novembre in prossimità della stazione ferroviaria di Reggio Emilia, sono state segnalate da numerosi cittadini al 112 dei carabinieri. Sul posto sono subito intervenuti i carabinieri reggiani insieme al personale del 118.
L’uomo è stato soccorso e poi trasportato presso l’ospedale di Reggio Emilia. Mentre la donna, ancora in forte stato d’agitazione, è stata fermata dai carabinieri e denunciata per lesioni personali aggravate e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Pensava di essere stata derubata
Secondo la prima ricostruzione la 23enne e il 35enne, entrambi nigeriani, hanno trascorso insieme la serata di sabato e alla fine la donna ha ospitato l’uomo a casa sua. Ma nella tarda mattinata la donna, controllando i suoi effetti, ha constatato l’ammanco di 30 euro, sospettando dell’amico che aveva ospitato.