Reggio Emilia, guidava con la patente falsa: denunciato un 32enne

Sono in corso le indagini per cercare di risalire alla filiera a cui si sarebbe rivolto il 34enne per procurarsi il documento falsificato

patente di guida

MILANO – Fermato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia carabinieri di Reggio Emilia, impegnati nei controlli lungo le strade del capoluogo reggiano, non ha esitato con nonchalance a esibire la patente di guida rilasciatagli dallo stato della Polonia: nel corso dei controlli il documento esibito è tuttavia risultato essere falso per cui il conducente è finito nei guai.

Con le accuse di uso di atto falso e guida senza patente i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura un cittadino pakistano 34enne residente a Reggio Emilia. A lui i militari hanno sequestrato la patente di guida falsa. È accaduto l’altro pomeriggio quando una pattuglia della sezione radiomobile dei carabinieri di Reggio Emilia, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno intimato l’alt a una Alfa Romeo 147 procedendo ai controlli rituali sulla regolarità dei documenti di guida e circolazione.

Sono in corso le indagini per cercare di risalire alla filiera a cui si sarebbe rivolto il 34enne per procurarsi il documento falsificato. L’autovettura condotta dallo stesso è stata sottoposta a fermo amministrativo.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome