Reggio Emilia, incendio in palazzina: due morti, 40 intossicati

Gravissimi due bambini, trasportati d'urgenza negli ospedali della zona

Foto LaPresse

Milano (LaPresse) – Incendio in una palazzina di Reggio Emilia in cui sono morte due persone. Secondo quanto si apprende, le fiamme sono divampate in una palazzina di 4 piani in Via Turri, nei pressi della stazione ferroviaria. Gravissimi due bambini, trasportati d’urgenza negli ospedali della zona: in tutto i vigili del fuoco, ancora sul posto, hanno tratto in salvo almeno quaranta persone, tutte intossicate dal fumo. Ancora da accertare le cause dell’incendio.

A Firenze cinque giorni fa fiamme in un appartamento: feriti una madre e figli di 4 e 11 anni

I vigili del fuoco del comando di Firenze, con il personale del distaccamento di Borgo San Lorenzo, sono intervenuti nel Comune di Firenzuola (Firenze), in via Santissima Annunziata, per l’incendio di un appartamento situato in una palazzina di due piani.

Il rogo si è sviluppato per cause in corso di accertamento al primo piano. All’arrivo dei vigili del fuoco, i sanitari del 118 avevano già soccorso e preso in carico tre persone di nazionalità albanese che al momento dell’incendio si trovavano nell’appartamento: si tratta di una donna e i suoi due figli, di 11 e 4 anni. La madre è stata portata all’ospedale di Borgo San Lorenzo, mentre i due bambini sono stati portati all’ospedale pediatrico Meyer di Firenze.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome