Resta incastrato col piede in una staffa del cavallo imbizzarrito, muore 46enne di San Marcellino (CE)

L'uomo ha battuto più volte la testa a terra mentre l'animale procedeva al galoppo, deceduto dopo 4 giorni di agonia.

A destra Paolo Tonziello
A destra Paolo Tonziello

Tragedia a San Marcellino: muore Paolo Tonziello, i cavalli erano la sua passione. Una passione che purtroppo, però, gli è costata la vita. La comunità di San Marcellino è avvolta dal lutto a seguito della tragica morte del 46enne. Il dramma si è consumato in un maneggio a Varcaturo, dove l’uomo si era recato per trascorrere del tempo con la figlia. Qualcosa è andato storto: il cavallo si è imbizzarrito e pare che uno dei piedi di Paolo sia rimasto incastrato nella staffa.

Il 46enne avrebbe battuto ripetutamente la testa a terra, mentre il cavallo procedeva al galoppo. I presenti lo hanno prontamente soccorso , chiamando il 118. Paolo è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli, ma le sue condizioni erano già critiche. Nonostante gli sforzi dei medici, Tonziello ha perso la vita quattro giorni dopo l’incidente, lasciando un vuoto incolmabile nella sua famiglia e nel cuore di coloro che lo conoscevano.

Era nato a San Marcellino e residente a Trentola Ducenta, lascia la moglie Angela e due figlie femmine. La sua scomparsa è stata particolarmente devastante per la comunità, che lo ricorda come un uomo appassionato e devoto alla famiglia. L’autopsia sarà eseguita presso l’istituto di medicina legale di Giugliano. I funerali si svolgeranno nella chiesa di San Marcellino, dove amici e parenti potranno dare l’ultimo saluto al 46enne.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome