Rewe, Penny Market investe 70 milioni sul mercato italiano

Settanta milioni allocati per investimenti trasversali nel 2019 e 17 nuove aperture di punti vendita previste.

MILANO – Settanta milioni allocati per investimenti trasversali nel 2019 e 17 nuove aperture di punti vendita previste. Questi gli investimenti annunciati da Penny Market Italia, parte del gruppo tedesco Rewe, per la propria crescita sul mercato italiano. Un piano di crescita condiviso che arriva fino al 2021, spiega la stessa società in una nota, ponderato e orientato al futuro, che ha tra i suoi obiettivi quello di valorizzare i piccoli produttori locali e i prodotti a km zero. Sotto la guida di Nicola Pierdomenico, primo ceo Italiano nei 25 anni di Penny Market Italia, l’azienda segnala di aver già avviato la propria crescita e il proprio consolidamento in termini di business, valori, qualità e relazioni, mentre continuano le attività di modernizzazione dei negozi e le trattative di espansione tramite acquisizioni a livello regionale.

LaPresse

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome