Ricarica Facile e Accessibile con “MyNextMove” di Sorgenia in Tutta Italia

L’ansia da autonomia per i veicoli elettrici è ormai un ricordo del passato. I modelli recenti vantano autonomie sufficienti per le esigenze quotidiane e la rete di ricarica in Italia è ampiamente sviluppata. In media, gli italiani percorrono 30-40 km al giorno, distanza tranquillamente affrontabile dalle auto elettriche.

Al 31 ottobre 2022, Motus-E ha registrato oltre 60.000 punti di ricarica in Italia. L’infrastruttura continua a espandersi, con sempre più colonnine ad alta potenza e autostradali.

Per semplificare la ricerca e la gestione delle ricariche, Sorgenia offre “MyNextMove”. Tramite un’app, gli utenti possono accedere a una mappa con oltre 50.000 punti di ricarica interoperabili in Italia. Ogni colonnina fornisce informazioni su disponibilità, potenza, prezzo e tipo di presa.

MyNextMove consente anche di prenotare colonnine, viaggiare verso di esse tramite Google Maps o app di navigazione e avviare/terminare la ricarica tramite l’app o la tessera RFID MyNextPass. Il pagamento avviene tramite carta di credito, PayPal, Google Pay o Wallet MyNextMove.

Per risparmiare sulle ricariche, Sorgenia offre pacchetti prepagati:

* Pacchetto da 20 euro: 21 euro di credito
* Pacchetto da 50 euro: 53 euro di credito
* Pacchetto da 85 euro: 91 euro di credito
* Pacchetto da 120 euro: 132 euro di credito
* Pacchetto da 140 euro: 155 euro di credito

Inoltre, i clienti Sorgenia luce, gas o fibra ricevono uno sconto del 10% su ogni ricarica effettuata su MyNextMove.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome