MILANO – Andrea Damante ha scelto Riccanza 3 per ritornare sul piccolo schermo. Questa volta lo farà dunque su Mtv e non più su reti Mediaset. Nel salotto di Maria De Filippi aveva incontrato Giulia De Lellis, storica fiamma del dj veronese, con la quale la relazione si è conclusa soltanto qualche settimana fa. Al fianco dell’influencer, da qualche settimana, è infatti comparso il noto cantante Irama, reduce dal programma Amici.
Il nuovo cast di Riccanza 3
A comparire nel programma ci saranno anche Juan, Farid, Elvezia, Alessia e Giorgia, e Angelo e Antonio. Il primo ha un forte amore per il fashion. Farid, invece, ritorna anche in questa stagione ed è il punto fermo del cast. Nella seconda edizione il giovane si era innamorato di Noemi giorno dopo giorno. Adesso puntano ad obiettivi più alti ed importanti: Farid è molto concentrato sulla sua laurea. Fra i protagonisti spunta anche Elvezia, la principessa rock che ama gli sport estremi. A seguire entreranno anche due coppie.
Andrea cugino del protagonista Angelo, in coppia con Antonio
Fra queste ci saranno Alessia e Giorgia, le due sorelle che sono state ribattezzate le queen di Instagram. Infine Angelo e Antonio, due cugini molto diversi ma uniti nel lusso. Angelo Fasciana, è produttore musicale e organizzatore di eventi. Il siciliano entrerà insieme al cugino naturalizzato milanese Antonio. Altro cugino di Angelo è anche lo stesso Andrea Damante, unito a lui dalla passione per la musica.