Riccardo Scamarcio ospite a Verissimo parla di Valeria Golino e Ennio Fantastichini

L'attore ha ricordato il suo amico e collega Fantastichini: "Non solo per me, ma per tanti altri attori che l’hanno conosciuto, Ennio è stato davvero determinante.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino (FOTO MATTEO ROSSETTI, LAPRESSE)

MILANO – Ospite a Verissimo, Riccardo Scamarcio si è aperto a tutto tondo. Sulla relazione con la sua ex Valeria Golino e sul rapporto che aveva col suo amico Ennio Fantastichini scomparso qualche tempo fa. Ma anche sulla sua vita privata e professionale.

Riccardo Scamarcio e il rapporto con  Valeria Golino

Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo, ha deciso di intervistare approfonditamente Riccardo Scamarcio. In particolar modo ha investigato sulla rottura dell’attore con la Golino. Ha chiesto di raccontare un pò di lei. Immediata la replica: “Valeria è una grandissima attrice e regista. Per me lavorare con lei è stato come stare a casa. Poi siamo arrivati a un punto in cui le nostre strade si sono divise e ci siamo lasciati ma chi lo sa. Magari un giorno. Insomma nella vita non ci si lascia mai davvero”. Riccardo Scamarcio ha ammesso di sentire molto la mancanza della donna pertanto potrebbe riaccendersi la speranza.

Il ricordo di Ennio Fantastichini

Poi il discorso passa ad Ennio Fantastichini. L’attore ricorda il suo amico e collega. “Non solo per me, ma per tanti altri attori che l’hanno conosciuto, Ennio è stato davvero determinante. Con lui ho cominciato molti anni fa sul set di Prova a Volare. Lui mentre giravamo il film è stato molto protettivo nei miei confronti. Si è comportato sempre come un fratello maggiore. Mi mancherà davvero moltissimo, Ennio. Gli mando un grande bacio ovunque sia. Lui è stato un grande artista” ha concluso.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome