ROTTERDAM – Sta per arrivare un bambino in casa Gere. A 69 anni Richard Gere sta per diventare di nuovo papà. A rendere nota la notizia sua moglie Alejandra Gere (il suo cognome prima delle nozze era Silva) con l’immagine del pancione benedetto dal Dalai Lama. La più importante autorità spirituale della religione buddhista e l’attore statunitense sfiorano il pancione, in segno di accoglienza. Gere osserva con tenerezza la scena. L’attore è buddhista e molto vicino al leader spirituale. Avrebbe sposato sposato Alejandra, nota imprenditrice e attivista spagnola, lo scorso aprile.
L’annuncio sui social
L’attore playboy, divenuto cult grazie a film come ‘Pretty Woman’ e ‘American Gigolo’ ha 69 anni, sua moglie la metà, 35. Alejandra è figlia dell’ex vicepresidente della squadra di calcio del Real Madrid Ignacio Silva. E’ stata proprio lei a diffondere il lieto annuncio sui social. “Siamo molto felici per aver ricevuto le benedizioni per quel che deve venire. Non potevamo dirlo senza avere informato il Dalai Lama”, ha scritto Alejandra come didascalia all’immagine. Questo è il primo bimbo in arrivo per la coppia.
Le precedenti relazioni
Alejandra è stata sposata una sola volta prima di incontrare l’affascinante Richard Gere. Nel 2012 ha sposato Govin Friedland, con il quale ha avuto un bambino, Albert, nel dicembre dello stesso anno. Prima delle nozze la coppia nel 2011 aveva acquistato la residenza estiva dell’attore Franco Zeffirelli a Positano, trasformandola in un albergo di lusso ‘Hotel villa Treville’. Alejandra Silva e Govind Friedland hanno divorziato nel dicembre del 2015. Pare che abbia incontrato Gere proprio a Positano, nell’hotel gestito da lei. Gere invece è stato già sposato due volte. Dal 1991 al 1995 con la supermodella Cindy Crawford, poi dal 2002 al 2013 con l’attrice Carey Lowell da cui ha avuto un figlio, Homer, che ora ha 18 anni. La coppia si è separata dopo 11 anni a causa di differenze nello stile di vita.