WASHINGTON – Ricky Martin e il marito Jwan Yosef sono in dolce attesa: la coppia ha annunciato l’arrivo del quarto figlio. Dopo i gemelli Matteo e Valentino e la piccola Lucia, la famiglie si allarga ulteriormente. A dare l’annuncio della lieta notizia lo stesso Martin, durante un cena premio a Washington per il suo impegno a favore della comunità Lgbt. “Ho un annuncio da fare – le parole della star portoricana – Siamo in dolce attesa. Stiamo aspettando un bambino. Esatto! Mi piacciono proprio le famiglie numerose”.
L’annuncio al Human Rights National Dinner Lgbt: “Siamo incinti, stiamo aspettando”
E’ stata una vera sorpresa quella che Ricky martin aveva in serbo per la folla all’Human Rights National Dinner che si è svolto a Washington. L’annuncio, mentre ritira il premio per l’impegno a favore della comunità lgbt, lascia tutti di stucco. “E comunque devo dirvi che siamo incinti – lascia cadere nel mezzo della conversazione il cantante – Stiamo aspettando un bambino”. E’ raggiante Martin, che condivide la notizia con i partecipanti. “La mia famiglia è qui – continua Martin – C’è mio marito Jwan, che amo. A ci sono i miei bellissimi gemelli, Valentino e Matteo. Li amo con tutto il mio cuore. Siete la mia forza, la mia ispirazione quotidiana. Siete ciò che mi spinge a continuare a fare ciò che sto facendo. Siete ragazzi fantastici e vi voglio bene. E Lucia, che ora non è qui ma a casa con la nonna” ha aggiunto Martin, con le lacrime agli occhi.
La famiglia Martin si allarga: dopo la piccola Lucia arriva il quarto figlio.
Valentino e Matteo, la piccola Lucia e ora un quarto figlio: la famiglia Martin si espande. Anche se è ancora distante il momento in cui sarà abbastanza ampia da soddisfare la star portoricana. Già diverse volte Martin ha dichiarato di volere una grande famiglia. “Voglio altre 4 paia di gemelli” dichiarò durante la premiazione ai Golden Globe 2019. “Vorrei tanto avere una grande famiglia ma in questo momento c’è molto lavoro da fare. Adesso ci sistemeremo e ci prepareremo per l’arrivo di tanti altri bambini” le sue parole.