FRATTAMAGGIORE – E’ rientrata a casa la coppia di neosposi che si era resa irreperibile da martedì scorso, appena quattro giorni dopo il matrimonio civile avvenuto venerdì 25 ottobre a Cesa, in provincia di Caserta. Le indagini sui motivi dell’allontanamento sono state affidate ai carabinieri su input della Procura di Napoli Nord. Gli investigatori intendono vederci chiaro sulla vicenda.
E’ possibile che oggi il procuratore Maria Antonietta Troncone possa rivelare i contorni della vicenda, ancora avvolta nel mistero. Anche perché le dichiarazioni rese dai due coniugi ai militari dell’Arma, ieri pomeriggio, dopo che i due sono stati convocati per spiegare i motivi per i quali non avevano dato loro notizie da giorni, non sembrano credibili. Infatti, secondo i ben informati, pare che i due abbiano riferito di essersi allontanati per un breve viaggio. Maria Zaccaria e Pietro Montanino sono originari di Frattamaggiore, ma residenti a Cesa, nel Casertano.
Insieme hanno un figlio di sette mesi, mentre la donna ha ancora un altro bambino di 7 anni, nato da una relazione precedente. A loro sono rivolte le attenzioni degli assistenti sociali, che hanno già inoltrato una segnalazione al sindaco di Cesa Enzo Guida. Era stata proprio la fascia tricolore a lanciare l’allarme sulla scomparsa dei due giovani, che adesso rischiano una denuncia per procurato allarme e un’altra per abbandono di minore. Ulteriori sviluppi sono attesi già nella giornata di oggi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA