MILANO – Rientro ‘salato’ per il capitano. Icardi è tornato in ritardo dalle vacanze, così la società gli ha comminato un’ammenda a sei zeri: dovrà sborsare 100mila euro. Multa a parte, a rendere tesi i rapporti tra Inter e argentino c’è il rinnovo del contratto.
La società vuole affidargli un contratto da circa 6,5 milioni di euro all’anno. Wanda Nara, compagna e agente del campione, invece, vuole ne vuole 8. E l’Inter, a complicar ei rapporti con il giocatore, è intenzionato pure ad eliminare la clausola da 110 milioni di euro, cifra che per i top-club è facilmente superabile
In realtà l’attuale contratto di Icardi scade fra due anni: c’è tempo, avere il giocatore franchigia scontento è controproducente per il gioco della squadre e per le casse della società.
A parlare del futuro di Icardi è stata propria Wanda Nara al giornale As: “Ci sono club molto importanti interessati a Mauro e siamo molto lontani dall’arrivare a un accordo. Le cifre di cui si parla non sono vere e non ci è ancora arrivata una proposta soddisfacente da parte dell’Inter. Non neghiamo che si possa arrivare a un accordo, però ad oggi siamo molto lontani. Non ha senso rinnovare per lo stesso ingaggio che percepisce ora Mauro”.