Rimini: ruba 22 cellulari e 1 rolex, denunciato senegalese

La Polizia di Rimini ha denunciato un ragazzo senegalese per ricettazione e lesioni personali

ROMA – La Polizia di Rimini ha denunciato un ragazzo senegalese per ricettazione e lesioni personali. Nello specifico, lo scorso 8 agosto alle 21.45, un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine della Polizia di Stato, all’altezza di viale Principe di Piemonte a Rimini, è stato fermato da una coppia di ragazzi, i quali riferivano che visualizzavano sul loro tablet la posizione del telefono cellulare che gli era stato rubato il giorno precedente.

Gli agenti hanno così individuato la zona dove vi era un solo individuo seduto su una sedia e con uno zaino sulle spalle. Il giovane, identificato, si è però dato alla fuga lasciando incustodito lo zaino che aveva con sé. Nella corsa ha incrociato i due ragazzi che nel frattempo erano sopraggiunti, spintonandoli e scaraventandoli per terra.

Dopo averlo inseguito e raggiunto, gli agenti hanno rinvenuto all’interno dello zaino 22 telefoni cellulari, una macchina fotografica ed un orologio marca Rolex, probabilmente tutti rubatiai legittimi proprietari. Tra tutti questi oggetti la coppia ha riconosciuto anche il telefono cellulare rubato il giorno prima, il cui furto era stato regolarmente denunciato. I giovane è stato dunque portato in Questura per ulteriori accertamenti: qui è emerso la sua posizione irregolare sul territorio nazionale. è stato quindi denunciato in stato di libertà.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome