Ritrovati due cadaveri a Modena e Brescia in un fosso e in un fiume

Partono le indagini per scoprire i colpevoli

Foto LaPresse - Matteo Corner

MODENA – Un uomo è stato fermato dalla questura di Modena dopo il ritrovamento del cadavere di una donna di origine nigeriana, in un canale ad Albareto, a Modena. La donna, una prostituta di circa 40 anni, sarebbe stata uccisa a sprangate. L’omicidio potrebbe essere avvenuto a seguito di una lite. Alle 11 in procura a Modena, si svolgerà una conferenza stampa.

Stamattina le forze dell’ordine hanno ritrovato il cadavere di un uomo in provincia di Brescia


Il corpo di un uomo senza vita è stato trovato questa mattina nel fiume Mella a Concesio (Brescia). Secondo le prime informazioni, l’uomo, che non aveva con sé documenti, avrebbe circa 50 anni. Il cadavere è stato notato da un passante che ha allertato le forze dell’ordine. Sul posto i carabinieri. Sono al vaglio le denunce di scomparsa per identificarlo.

Il 31 marzo trovato in periferia un corpo smembrato e carbonizzato


Un cadavere è stato trovato carbonizzato e fatto a pezzi in via Cascina dei Prati, a Milano, in zona Quarto Oggiaro, nella serata del 31 marzo. Il macabro ritrovamento è stato fatto dai vigili del fuoco, intervenuti per un incendio di rifiuti in un angolo di un condominio, anche fra mobili e divani in fiamme. Non era stata tagliata solo la testa, ma pure le braccia e le gambe: i pezzi sono stati trovati accanto al cadavere. Ad allertare i soccorsi un condomino. Accertamenti in corso sull’identità della vittima. Sono intervenuti anche la polizia e i carabinieri.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome