Riverdale: K.J. Apa e Cole Sprouse si punzecchiano su Instagram

Riverdale
Hollywood, The 2018 PaleyFest - Proiezione di Riverdale al Dolby Theater Actor Cole Sprouse attends The 2018 PaleyFest screening of "Riverdale" at the Dolby Theater on March 25, 2018, in Hollywood, California. / AFP PHOTO / VALERIE MACON

NEW YORKApa e Sprouse non sono amici solo in quel di Riverdale dove interpretano rispettivamente i ruoli di Archie Andrews e Jughead Jones, ma sono molto legati anche fuori dal set. E’ ormai risaputo che il cast della serie televisiva in onda su The CW si frequenta nella vita di tutti i giorni. E’, infatti, anche nata una storia d’amore tra Lili Reinhart, interprete di Betty Cooper e Cole Sprouse.

Il post 

I due giovani attori scherzano spesso tra di loro sui social, ed è proprio questo quello che è successo con l’ultimo post che Apa ha pubblicato su Instagram. K.J., infatti, ha pubblicato una foto di lui e di Cole all’eta di 17 anni. Come descrizione Apa ha scritto: “Amico… ti avrei sicuramente schiacciato a 17 anni. Proprio distrutto”. Ma Cole ha prontamente risposto alla foto pubblicata dall’amico, scrivendo: “Non saresti mai sopravvissuto al peso del mio portafogli”. Chiaro riferimento al fatto che Sprouse a 17 anni era già un attore e guadagnava molto mentre Apa era ancora sconosciuto.

L’intervento del resto della banda di Riverdale

Il post non è passato inosservato al resto del cast di Riverdale. Madelaine Petsch, che nella serie tv interpreta la rossissima Cheryl Blossom, ha commentato scrivendo: “Lo fa anche adesso”, aggiungendo una risata. E’ intervenuto anche Charles Melton, interprete di Reggie, che ha postato: “Avrei schiacciato voi due schiappe con entrambe le mani legate”. Ovviamente il tono di tutti i messaggi era molto ironico, infatti lo stesso Apa, dopo aver incassato la ‘sconfitta’ su Instagram, per continuare lo scherzo, ha riproposto lo stesso post anche su Twitter.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome