LONDRA – Terzo figlio per Robbie Williams e sua moglie Ayda Fields. Dopo Theodora Rose (5 anni) e Charlton Valentine (3 anni), i due hanno dato il benvenuto alla loro terzogenita Colette (Coco) Josephine. Una gravidanza ‘a sorpresa’ quella che ha reso papà la star internazionale dell musica pop Robbie Williams. Non c’è stato infatti il classico pancione per la moglie Ayda Fields. I feroci tabloid inglesi se ne sarebbero accorti subito visto che al momento entrambi i coniugi sono impegnati come giudici di ‘X Factor’. Non è trapelato nulla, e questo perché la bambina è frutto di una maternità surrogata.
L’annuncio sui social
L’arrivo della piccola Coco è stato annunciato da sua madre Ayda Fields sul suo profilo social. Ha pubblicato uno scatto in bianco e nero diffondendo il lieto annuncio. “Abbiamo mantenuto un segreto molto speciale. Siamo lieti di condividere con voi che abbiamo avuto una bambina. Benvenuta nel mondo, Colette (Coco) Josephine Williams”, ha annunciato. Poi ha spiegato i dettagli del percorso. “E’ stato molto lungo e difficile, per questo motivo l’abbiamo voluto tenere privato. Esistono tanti tipi di famiglia e questa piccola bimba, che è biologicamente nostra, è nata da un’incredibile madre surrogata, alla quale saremo eternamente grati. Siamo al settimo cielo”.
Robbie Williams papà su di giri
Questa volta non c’è stato nessun video in diretta della popstar Robbie Williams. Nel 2014, quando doveva venire alla luce il secondogenito della coppia, l’ex dei ‘Take that’ pubblicò una serie di filmati di lui e sua moglie durante il travaglio. I due cantavano e ballavano per placare l’ansia e facilitare la nascita del bambino. I video dei due genitori ‘ballerini’ fece il giro del web, scatenando apprezzamenti e critiche. Questa volta non c’è stata alcuna cronistoria, solo l’annuncio a sorpresa che ha spiazzato tutti, soprattutto i fan.