ROMA – Voleva vendere generi alimentari all’interno della Stazione di Roma Termini, denunciato un cittadino italiano di 30 anni. L’accusa è violenza e minaccia a pubblico ufficiale. Richiesto l’allontanamento dal Comune di Roma.
Nel particolare, durante i normali controlli nella Stazione FS di Roma Termini, gli Agenti sono stati allertati da personale FS in quanto un uomo, già noto ai poliziotti, ha cercato di oltrepassare i varchi di sicurezza. Seppur con il biglietto in mano, con al seguito un carrellino contenente generi alimentari da vendere senza autorizzazione.
Dopo un diverbio iniziale scaturito con personale FS e sfociato in insulti minacce e spintoni verso gli stessi da parte del cittadino italiano. L’uomo si è allontanato ma è poi gli agenti lo hanno raggiunto.
La persona è denunciata per violenza e minacce a pubblico ufficiale. Ed è posto sotto sequestro il materiale alimentare in quanto privo di autorizzazione alla vendita.
Il cittadino italiano non nuovo ad un genere di attività ed atteggiamenti, è sottoposto all’ordine di allontanamento ai sensi del decreto sicurezza delle città. Violazione amministrativa del regolamento Polizia Urbana.
Inoltre è richiesto al Questore di Roma il foglio di via obbligatorio per la durata di anni tre.
(LaPresse)