Roma (LaPresse) – Quattro panetti di hashish, diverse dosi di cocaina, 3 bilancini di precisione, una macchina elettrica per il sottovuoto e tutto il materiale per il confezionamento. Questo è quanto gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Casilino hanno rinvenuto e sequestrato a casa di un pusher residente nel quartier Borghesiana Finocchio.
A condurre gli investigatori in questa palazzina, una breve indagine che si è conclusa poi con l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti di un 29enne romano. Visto uscire dalla sua abitazione, lo hanno fermato per un controllo. Il giovane, sin da subito si è mostrato nervoso ed agitato iniziando anche a sudare – tutti elementi che hanno insospettito gli agenti.
Dopo essere stato controllato addosso, i poliziotti hanno deciso di perquisire l’appartamento, dove, hanno scoperto l’ingente quantitativo di droga.
S.D., queste le iniziali del giovane. Al termine degli accertamenti effettuati negli Uffici di Polizia è stato arrestato e portato nel carcere di Regina Coeli a disposizione della Autorità Giudiziaria.
Arrestato un 37enne che aveva 133 grammi di cocaina in casa
Gli agenti della polizia del commissariato Casilino, hanno arrestato un romano di 37 anni. Durante la perquisizione nella sua abitazione i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato circa 133 grammi di cocaina suddivisa in 2 pezzi. Ed anche 52 involucri destinati alle piazze di spaccio dei quartieri Borghesiana/Finocchio. Rinvenuto anche materiale per il confezionamento delle dosi, bilancino di precisione e 150 euro in contanti provento dell’attività illecita.