Roma, aggredisce la ex a martellate: arrestato. La donna in prognosi riservata

Immediato l'intervento delle forze dell'ordine

ROMA – Aggredisce l’ex, la rapina, la prende a martellate. Ma viene rintracciato e arrestato dalla Polizia. E’ accaduto ieri sera, a Capannelle, nella Capitale. La vittima è una 37 enne italiana. L’uomo, 47 anni, italiano, è stato arrestato per tentato omicidio e rapina (ha preso il computer portatile alla donna). La vittima è in codice rosso in ospedale, con una prognosi riservata di 45 giorni.

Questa la ricostruzione della Polizia: l’uomo è uscito dal suo ufficio a Pietralata con un martello, poi ha chiamato un taxi e si è recato dalla sua ex fidanzata, aspettandola all’interno del box auto.

Ha pensato, nel corso del tragitto, a costruirsi un alibi, chiedendo all’autista del taxi di fermarsi per timbrare un biglietto alla stazione metro, per poi proseguire la corsa fino a raggiungere casa della donna, e l’ha aspettata all’interno del box auto.

Lì è scattata l’aggressione, l’ha colpita con varie martellate alla testa, terminate solo quando il manico dell’attrezzo si è rotto. L’uomo, un 46enne romano, ha così deciso di scappare, nuovamente a bordo di un taxi. Ma immediata l’intervento delle forze dell’ordine.

(LaPresse)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome